Pagine

mercoledì 9 novembre 2011

Set da the...ovviamente mi hanno attirato le rose!!

servizio da caffè....romanticissimi quegli amorini!!!
 Buonasera care amiche,
innanzitutto grazie per gli auguri di pronta guarigione che mi avete mandato, hanno funzionato visto che sono di nuovo in forma!!!!!
Come spesso capita la miglior cura dopo un periodo un pò così è una salutare serata di shopping...sempre alla ricerca di oggetti country, vittoriani o romantici..
Un saluto a tutte!!!!
P.S.: mi raccomando postate il più possibile che ho bisogno di fantasiose e romantiche idee che sarò ben lieta di "rubarvi"!!!!!
Ciao!!!1





Si avvicina il natale...ecco dei tovagliolini che cadono proprio a pennello!!!!

7 commenti:

  1. Deliziosi piatti e tazze!Sono contenta che stai meglio!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  2. le tazze sono bellissime,i calici una meraviglia..i piatti ce li ho pure io, ( anzi mi corrego sono di mia madre) uguali uguali...che li tiene come reliquie .

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le rose e gli angeli....
    sono strafelice che ti senta meglio....
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di esserti aggiunta ai miei amici, mi è piaciuto tanto il tuo blog è cosi ricco di cose belle!Prima non ti ho lasciato un commento perchè ero in ansia, ma tutto si è risolto!A presto.

    RispondiElimina
  5. Da un pò non passavo dal tuo blog,vedo dei post davvero belli,sai scegliere bene,leggo pure che ti sei ripresa,hai ragione lo shopping funziona in questi casi.Una buona serata complimenti per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  6. ciao Lù,
    Bello il servizio da te,
    molto elegante, deliziosi
    anche i piatti.
    Buon weekend
    Susy x

    RispondiElimina
  7. I'm so sorry to hear you have not been feeling well...I'm glad you are feeling better and on the mend. I love the plates and the red glasses, they are beautiful. Have a wonderful day! Hugs Jennifer

    RispondiElimina