Pagine

lunedì 17 ottobre 2011

Borsette anni '20...scoperte in un mercatino della mia città
Buon pomeriggio care amiche,
stamattina sono riuscita, in un ritaglio di tempo, ad andare al mercatino della mia città...girando girando ho "scovato" due borsettine anni '20 e un portamonete dei primi del '900, un asciugamano ricamato e una splendida federa tedesca ricamata con tanto di iniziali...tutto per circa 30 euro...felicissima, appena rientrata a casa ho lavato, stirato, esposto e foto
grafato tutto per condividere
la mia gioia con voi!!!!!!!!
UN saluto, a presto!!!!
portamonete...si porta bene i suoi 100 anni.....carino vero????

ecco insieme i miei acquisti di oggi 17/10/2011

federa ricamata a mano, viene dalla Germania...mi piace da morire!!!!

a destra asciugamano ricamato, al centro centrini ricamati...la foto non gli rende giustizia

5 commenti:

  1. Ciao Luana,anche dalle tue parti si trova qualcosa di bello!Mi piace molto la federa e il borsellino!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Imma,passo oggi per la prima volta dal tuo blog,complimenti,davvero tutto bello e interessante,ho letto anche il tuo profilo,pure io non è da molto che ho questo blog,piano,piano si va avanti.Vedo in questo post hai fatto degli acquisti interessanti.Buon proseguimento,buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  3. Ciao Luana,grazie per esserti messa tra le mie followers,ricontracambio volentieri.....
    Anche io adoro lo stile country!!
    Un abbraccione
    Vedrai che piano piano il tuo blog crescerà sempre di più.....
    anche io ho "aperto" da poco.....
    In bocca al lupo cara
    Baci
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu, benvenuta in questo mondo!
    Sono molto graziosi i tuoi acquisti, anche io adoro girare per i mercatini delle pulci e non torno mai a casa a mani vuote, ovviamente.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. love the bags and the linens are exquisite
    xx fee

    RispondiElimina